Overblog
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog
21 novembre 2012 3 21 /11 /novembre /2012 11:09

Giovedì 15 novembre è stato fatto un importante passo avanti verso l'apertura di un negozio polivalente di tipo nuovo a Gandria. I convenuti nell'ex-palestra comunale hanno infatti formalmente costituito la Società Cooperativa La Bottega di Gandria. Fino ad oggi, acquistando la quota la quota di 200 franchi, hanno aderito all'iniziativa 32 persone - in gran parte residenti. I promotori sperano di poter raccogliere almeno 40 adesioni entro Natale. Gandriesi, ancora uno sforzo!
Nell'amministrazione della cooperativa sono stati eletti Garry Belotte (presidente) con Frieda Schellekens e Giorgio Bellini (membri): Manuela Porro e Roberto Genazzini sono stati designati quali revisori. Qui trovate il verbale dell'assemblea costitutiva.
Possono quindi cominciare le operazioni per l'organizzazione della società e l'allestimento del negozio che se tutto va bene dovrebbe aprire i battenti nell'ex-Cipolla per Pasqua (l'anno prossimo cade il 31 marzo). I sette promotori dell'iniziativa si sono messi a disposizione per garantire l'apertura del negozio sei giorni alla settimana per 9 mesi all'anno: chi volesse dare una mano, o chiedere ulteriori informazioni, può scrivere a bottega.gandria@bluewin.ch.

Condividi post
Repost0

commenti