Overblog
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog
3 dicembre 2019 2 03 /12 /dicembre /2019 07:30

Per il quinto anno consecutivo torna Gandria s'illumina!: giorno dopo giorno si illuminerà una casa del paese a formare un calendario dell'Avvento un pò particolare. Il programma sarà meno denso del solito perché sappiamo che "i figli crescono, le mamme imbiancano" e ogni anno l'evento va modulato tenendo conto delle esigenze dei bambini. A proposito, quest'anno in appena due mesi qui sono nati due bambini, Emilio e Lario che salutiamo e speriamo di annoverare tra un paio d'anni tra i protagonisti di questo nostro evento.
Il 21 dicembre verrà premiata - a La Bottega di Gandria, che riaprirà per qualche ora - la casa meglio decorata e verrà messo in vendita, a partire dalle 17.00, anche l'olio d'oliva di Gandria 2019. Un affare piuttosto simbolico perché i 4 litri prodotti ci consentono di offrire solo una quarantina di bottigliette di un decilitro. Certo un prezioso regalo natalizio, quindi chi chi vuole assicurarsi questa rarità cerchi di non mancare l'appuntamento.
Dato che siamo in tema vi invitiamo a consultare anche un altro calendario dell'Avvento che vi propone 24 sguardi sostenibili.

Condividi post
Repost0

commenti